L'Agenzia Immobiliare Puzielli propone casale con vista panoramica in vendita a Carassai nelle Marche

Casale con vista panoramica in vendita a Carassai nelle Marche

Caratteristiche Principali Immobile

Codice Immobile
PU-00340
Tipologia offerta
Vendita
Tipo Immobile
Casali da ristrutturare
Posizione
Campagna
Stato dell'immobile
Ristrutturato
Prezzo
200000€
Superficie commerciale
230mq
Superficie calpestabile
200mq
Altezza
Piano terra
Locali
3 camere 2 bagni Giardino
Indirizzo
Contrada Menocchia, 63063 Silos AP
Comune
Carassai (AP)

Descrizione Immobile

L’Agenzia Immobiliare Puzielli propone casale con vista panoramica in vendita a Carassai nelle Marche immerso nelle dolci colline Marchigiane. Il Casale e composto da due strutture separate. Il casolare principale si sviluppa su due livelli per un totale di 180 mq circa mentre la seconda struttura è una rimessa agricola di 50 mq circa. Completa la proprietà una corte esterna di 2.500 mq circa.

Questo casale nelle Marche è completamente da ristrutturare, ideale sarebbe demolire la struttura esistente per ricostruirla nuova nello stesso stile. Nella zona è possibile realizzare una piscina. Questo casale, di indubbio fascino, è stato realizzato, all’epoca, con struttura portante in muratura, solai e tetto in legno. Gli infissi, le persiane, il portoncino, le porte interne, l’impianto elettrico, l’impianto termico e i bagni sono da rifare ex novo. 

Questo casolare con vista panoramica è situato in una bella zona di Carassai, Comune nella Provincia di Ascoli PicenoRegione Marche (Italia). Questa zona è dotata di una vista panoramica a 360 gradi delle dolci colline marchigiane, dei paesi circostanti e dei monti sibillini. Perfetta per la sua vicinanza al paese e tutti i servizi di prima necessità. La costa è raggiungibile in 20 minuti di macchina mentre i Monti Sibillini in 35 minuti.

Questo casale da ristrutturare si presta perfettamente come abitazione principale o casa vacanza, per una famiglia estera, che vuole vivere ed investire in una tra le più belle Regioni del Bel Paese.

Sfoglia la galleria