Appartamento con corte esterna in vendita a Fermo

Caratteristiche Principali Immobile

Codice Immobile
PU-003
Tipologia offerta
Vendita
Tipo Immobile
Appartamenti
Posizione
Fuori dal Centro Storico
Stato dell'immobile
Ristrutturato
Prezzo
92000€
Superficie commerciale
88mq
Superficie calpestabile
79mq
Altezza
Piano terra
Locali
2 camere 1 bagno
Indirizzo
Via degli Appennini
Comune
Fermo (FM)

Descrizione Immobile

L’Agenzia Immobiliare Puzielli, propone appartamento con corte esterna in vendita a Fermo. L’edificio è stato realizzato nel 1960 circa. Questo immobile si sviluppa al piano primo per un totale di 88 mq circa. L’appartamento è composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, due camere e bagno. Completa la proprietà un garage e una corte esterna.

Questo appartamento si presenta in buone condizioni. L’immobile è stato realizzato con struttura portante in muratura, dunque è un’ottima struttura antisismica. La pavimentazione è in graniglia. Gli infissi sono in alluminio vetrocamera e persiane in legno. Portoncino blindato e porte interne in legno. Ovviamente gli impianti, elettrico e termico-sanitario sono perfettamente funzionanti.

L’immobile è situato in una zona tranquilla e servita di Fermo, nel quartiere “Cappuccini”. Naturalmente poco distante dal centro del paese. L’appartamento dispone, nelle vicinanze, di parcheggi pubblici, oltre al suo garage di proprietà. Praticamente l’immobile è situato in una zona tranquillità e servita da autobus e scuolabus.

Data la sua posizione questo appartamento è una perfetta soluzione per avere una residenza con caratteristiche esclusive e comodità abitative. L’immobile ben si presta come abitazione principale per una famiglia.

Sfoglia la galleria