Appartamento con garage in vendita a Fermo

Caratteristiche Principali Immobile

Codice Immobile
PU-068
Tipologia offerta
Vendita
Tipo Immobile
Appartamenti
Posizione
Fuori dal Centro Storico
Stato dell'immobile
Da Ristrutturare
Prezzo
175000€
Superficie commerciale
168mq
Superficie calpestabile
138mq
Altezza
Secondo piano o superiore
Locali
4 camere 2 bagni Garage Posto auto Cantina Soffitta
Indirizzo
Viale della Carriera
Comune
Fermo (FM)

Descrizione Immobile

L’Agenzia Immobiliare Puzielli propone appartamento con garage in vendita a Fermo. L’edificio è stato realizzato nel 1970 circa. Questo immobile si sviluppa al piano secondo su 138 mq commerciali circa. L’appartamento è composto da ingresso, soggiorno, cucina, disimpegno, quattro camere e due bagni. Questo appartamento si presta perfettamente per essere divisibile in due unità abitative. Completa la proprietà tre balconi, un garage di 38 mq circa con cantina, una soffitta di 17 mq circa, giardino condominiale e due posti auto scoperti condominiali.

Questo appartamento si presenta da ristrutturare. L’immobile è stato realizzato con struttura portante in muratura, dunque è un’ottima struttura antisismica. La pavimentazione è in gresGli infissi sono in legno con avvolgibili in pvc. L’impianto termo-sanitario è in rame, l’elettrico è dell’epoca. Il tetto, la facciata e i balconi sono stati completamente ristrutturati nel 2010.

L’immobile è situato in una zona tranquilla e servita di Fermo. Naturalmente poco distante dal centro del paese. L’appartamento dispone, nelle vicinanze, di parcheggi pubblici oltre al suo garage di proprietà e posto auto condominiale. Praticamente l’immobile è situato in una zona tranquillità e servita.

Data la sua posizione questo appartamento è una perfetta soluzione per avere una residenza con caratteristiche esclusive e comodità abitative. L’immobile ben si presta come abitazione principale per una famiglia o come investimento immobiliare data la possibilità di dividerlo in due unità abitative e la vicinanza all’università.

Sfoglia la galleria