L'Agenzia Immobiliare Puzielli propone appartamento con terrazzo vista mare in affitto a Lido di Fermo

Appartamento con terrazzo vista mare in affitto a Lido di Fermo

Caratteristiche Principali Immobile

Codice Immobile
PU-00361
Tipologia offerta
Affitto
Tipo Immobile
Appartamenti
Posizione
Fuori dal Centro Storico
Stato dell'immobile
Ristrutturato
Prezzo
600€
Superficie commerciale
107mq
Superficie calpestabile
80mq
Altezza
Ultimo piano
Locali
2 camere 1 bagno Garage Posto auto Terrazza
Indirizzo
Via Antoniotto Usodimare, 63900 Lido di Fermo FM
Comune
Fermo (FM)

Descrizione Immobile

L’Agenzia Immobiliare Puzielli, propone appartamento con terrazzo vista mare in affitto a Lido di Fermo. L’immobile, realizzato con ottime finiture, si sviluppa su 80 m² circa. Composto da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale con balcone, camera singola e bagno con doccia. Completa la proprietà un terrazzo di 15  circa, un posto auto esclusivo e un garage di 20 circa.

Questo immobile in affitto è di recente costruzione. L’immobile si presenta esternamente a facciavista. La struttura portante dell’immobile è in cemento armato, dunque è un’ottima struttura antisismica. La pavimentazione è in gres su tutta la superficie dell’appartamento. Gli infissi sono in pvc con avvolgibili elettrici. Gli impianti, elettrico e termico-sanitario sono conformi con le norme vigenti. Il bagno dotato di doccia è stato realizzato con finiture di pregio. Naturalmente la casa sarà locata arredata ma non corredata.

L’immobile è situato a Lido di Fermo vicino a tutti i servizi di prima necessità. Questo immobile dispone di parcheggi esclusivi. Praticamente questo appartamento in affitto è situato in un’ottima posizione. Soprattutto in una zona facilmente raggiungibile e servita.

Data la sua posizione, questo immobile in affitto è sicuramente una perfetta soluzione per avere una residenza con caratteristiche esclusive e comodità abitative. L’immobile è un’ottima soluzione per chi ama un appartamento esclusivo vicino al mare.

Sfoglia la galleria