L'Agenzia Immobiliare Puzielli propone appartamento in vendita a Fermo in Piazzale Colombo

Appartamento in vendita a Fermo in Piazzale Colombo

Caratteristiche Principali Immobile

Codice Immobile
PU-00324
Tipologia offerta
Vendita
Tipo Immobile
Appartamenti
Posizione
Fuori dal Centro Storico
Stato dell'immobile
Da Ristrutturare
Prezzo
110000€
Superficie commerciale
103mq
Superficie calpestabile
81mq
Altezza
Primo piano
Locali
2 camere 1 bagno Cantina
Indirizzo
Piazzale Cristoforo Colombo, 63900 Fermo FM
Comune
Fermo (FM)

Descrizione Immobile

L’Agenzia Immobiliare Puzielli propone appartamento in vendita a Fermo in Piazzale Colombo di 103 m² commerciali circa.  L’immobile si trova al primo piano di una palazzina realizzata negli anni ‘50 circa. L’appartamento è composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due grandi camere matrimoniali e un bagno. Completa la proprietà un balcone di 8 m² e una cantina con ingresso indipendente di 13 m².

Questo appartamento a Fermo si presanta in buone condizioni. L’immobile è stato realizzato nel 1950 circa. Con struttura portante in muratura, solai e tetto in laterocemento. Dunque è un’ottima struttura antisismica. Naturalmente la facciata è in intonacata e in perfetto stato. La pavimentazione è mista graniglia e ceramica. Gli infissi sono in legno come le persianePorte interne in legno. L’impianto elettrico funzionanteRiscaldamento autonomo con caldaia a metano. Naturalmente il bagno è in buono stato.

L’immobile è situato a Piazzale Colombo. Questo appartamento a Fermo dispone di parcheggi pubblici nelle vicinanze. Soprattutto in una zona facilmente raggiungibile e servita da autobus e scuolabus. Naturalmente senza l’utilizzo dell’automobile è possibile raggiungere tutto a piedi.

Data la sua posizione, questo appartamento è una perfetta soluzione per avere una residenza con caratteristiche esclusive. L’immobile ben si presta come abitazione principale. Quindi questo appartamento è un ottima soluzione abitativa per una giovane famiglia.

Sfoglia la galleria