L'Agenzia Immobiliare Puzielli propone appartamento in vendita a Fermo in Zona Ospedale Murri

Appartamento in vendita a Fermo in Zona Ospedale Murri

Caratteristiche Principali Immobile

Codice Immobile
PU-00357
Tipologia offerta
Vendita
Tipo Immobile
Appartamenti
Posizione
Fuori dal Centro Storico
Stato dell'immobile
Da Ristrutturare
Prezzo
85000€
Superficie commerciale
90mq
Superficie calpestabile
70mq
Altezza
Piano terra
Locali
2 camere 1 bagno Cantina Soffitta
Indirizzo
Via Andrea Baccio, 63900 Fermo FM
Comune
Fermo (FM)

Descrizione Immobile

L’Agenzia Immobiliare Puzielli, propone appartamento in vendita a Fermo in Zona Ospedale Murri, di 90 m² commerciali circa, su edificio residenziale realizzato nel 1970 circa. L’appartamento si sviluppa al piano secondo ed è composto da ingresso, salone con balcone di 4 m² circa, cucina abitabile, camera matrimoniale con balcone di 4 m² circa, disimpegno, seconda camere matrimoniale e un bagno. Completa la proprietà una soffitta di 11 m², una cantina di 26 m².

Questo appartamento si presenta in buone condizioni. L’immobile è stato realizzato con struttura portante in cemento armato, solai e tetto in latero cemento, e facciata intonacata, dunque è un’ottima struttura antisismica. La pavimentazione è in graniglia su tutta la superficie dell’appartamento. Gli infissi sono in pvc, anche gli avvolgibili sono in pvcPorte interne in legno. L’impianto termico-sanitario è in rame. L’impianto elettrico e il bagno sono da rifare.

L’immobile è situato in una zona tranquilla. Naturalmente poco distante dal centro della Città di Fermo. Questo appartamento dispone, nelle vicinanze, di parcheggi pubblici e parcheggi riservati ai residenti. Praticamente l’immobile è situato in una delle zone più servita da autobus e scuolabus e senza l’utilizzo dell’automobile, è possibile raggiungere tutto.

Data la sua posizione, vicino al centro città e a tutti i servizi di prima necessità, l’immobile ben si presta come abitazione principale per una famiglia. Questo appartamento è perfetto anche come investimento immobiliare data la sua vicinanza all’ospedale.

Sfoglia la galleria