L’Agenzia Immobiliare Puzielli propone appartamento in vendita a Montegranaro. L’edificio è stato realizzato nel 1969 circa. Questo immobile si sviluppa al piano primo per un totale di 141 mq circa. L’appartamento è composto da ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, due camere e due bagni di cui uno con doccia. Completa la proprietà tre balconi con vista panoramica. Possibilità di comprare con prezzo a parte un locale ad uso magazzino sito al piano terra dell’edificio.
Questo appartamento si presenta in buone condizioni. L’immobile è stato realizzato con struttura portante in cemento armato, dunque è un’ottima struttura antisismica. La pavimentazione è in ceramica. Gli infissi sono in PVC con vetro camera. L’impianto termo-sanitario è in rame e quello elettrico è dell’epoca, entrambi perfettamente funzionanti. È inoltre presente un impianto di climatizzazione nell’appartamento.
L’immobile è situato in una zona tranquilla e servita di Montegranaro. Naturalmente poco distante dal centro del paese. L’appartamento dispone, nelle vicinanze, di parcheggi pubblici. Praticamente l’immobile è situato in una zona tranquillità e servita da autobus e scuolabus.
Data la sua posizione questo appartamento è una perfetta soluzione per avere una residenza con caratteristiche esclusive e comodità abitative. L’immobile ben si presta come abitazione principale per una famiglia.