L'Agenzia Immobiliare Puzielli proponeBilocale di recente costruzione in vendita in Via Murri

Bilocale di recente costruzione in vendita in Via Murri

Caratteristiche Principali Immobile

Codice Immobile
PU-00165
Tipologia offerta
Vendita
Tipo Immobile
Appartamenti
Posizione
Fuori dal Centro Storico
Stato dell'immobile
Ristrutturato
Prezzo
85000€
Superficie commerciale
43mq
Superficie calpestabile
37mq
Altezza
Secondo piano o superiore
Locali
1 camere 1 bagno
Indirizzo
Via Augusto Murri, 63900 Fermo FM, Italia
Comune
Fermo (FM)

Descrizione Immobile

L’Agenzia Immobiliare Puzielli, propone bilocale di recente costruzione in vendita in Via Murri  di 43 m² circa. Questo appartamento si trova in una piccola palazzina, di quattro appartamenti, realizzata negli anni 2014 circa. L’appartamento è composto da ingresso – soggiorno, cucina abitabile, da dove si può uscire nel balcone. Bagno con doccia e camera matrimoniale con piccolo balcone.

Questo bilocale di recente costruzione in vendita in Via Murri si presenta in ottime condizioni. L’immobile è con struttura portante in muratura , solai in laterocemento e tetto in legno. La pavimentazione è in gres su tutta la superficie della casa. Gli infissi sono in Pvc persiane in alluminioPorte interne in legno. L’impianto elettrico rispetta le norme vigentiRiscaldamento con caldaia a metano. Il bagno, con doccia,  in perfetto stato di manutenzione.

L’immobile è situato in un complesso immobiliare tranquillo e ben abitato. Questo bilocale di recente costruzione in vendita in Via Murri a Fermo in zona Ospedale, dispone di parcheggi pubblici nelle vicinanze.  Praticamente questo bilocale è situato in zona semicentrale, limitrofa al centro della Città di Fermo a Corso Cavour e al Quartiere di San Giulino. Soprattutto in una zona facilmente raggiungibile e servita da autobus e scuolabus. L’immobile non dispone di ascensore.

Data la sua posizione, non distante dal centro città e dall’Ospedale Murri. Questo bilocale di recente costruzione in vendita in Via Murri ben si presta investimento immobiliare. Praticamente inserendolo l’immobile in un circuiti di affitti transitori si hanno ritorni sopra al 5%.

Sfoglia la galleria

Posizione Immobile