L'Agenzia Immobiliare Puzielli propone borgo da ristrutturare in vendita a Carassai nelle Marche

Borgo da ristrutturare in vendita a Carassai nelle Marche

Caratteristiche Principali Immobile

Codice Immobile
PU-00341
Tipologia offerta
Vendita
Tipo Immobile
Casali da ristrutturare
Posizione
Campagna
Stato dell'immobile
Da Ristrutturare
Prezzo
320000€
Superficie commerciale
930mq
Superficie calpestabile
820mq
Altezza
Piano terra
Locali
8 camere 10 bagni Garage Posto auto Giardino
Indirizzo
Contrada Aso, 63063 Madonnetta AP
Comune
Carassai (AP)

Descrizione Immobile

L’Agenzia Immobiliare Puzielli propone borgo da ristrutturare in vendita a Carassai nelle Marche immerso nelle dolci colline Marchigiane. Il borgo è composto da due strutture abitative e tre accessori agricoli. Il casolare principale si sviluppa su quattro livelli per un totale di 580 mq commerciali circa. La seconda struttura abitativa si sviluppa su tre livelli per un totale di 250 mq commerciali circa. Le rimesse agricole sono due per un totale di 100 mq commerciali circa. Completa la proprietà una corte esterna di 3.000 mq circa.

Questo borgo nelle Marche è completamente da ristrutturare, ideale sarebbe demolire la struttura esistente per ricostruirla nuova nello stesso stile. Nella zona è possibile realizzare una piscina. Questa proprietà, di indubbio fascino, realizzato all’epoca, con struttura portante in muratura, solai e tetto in legno. Gli infissi, le persiane, il portoncino, le porte interne, l’impianto elettrico, l’impianto termico e i bagni sono da rifare ex novo. 

Questa proprietà con vista panoramica è situata in una bella zona di Carassai, Comune nella Provincia di Ascoli PicenoRegione Marche (Italia). Questa zona è dotata di una vista panoramica delle dolci colline marchigiane, dei paesi circostanti e dei monti sibillini. Perfetta per la sua vicinanza al paese e tutti i servizi di prima necessità. La costa è raggiungibile in 20 minuti di macchina mentre i Monti Sibillini in 35 minuti.

Questo casale da ristrutturare si presta perfettamente come attività ricettivo turistica data la sua superficie. Ideale sarebbe restaurare questo borgo realizzando una piscina e affittare appartamenti e camere ed una clientela estera in una tra le più belle Regioni d’Italia. E’ possibile acquistare un ulteriore unità abitativa, un accessorio e terreno agricolo con prezzo a parte.

Sfoglia la galleria