Casa di campagna con vista mare e terreno a Capodarco

Caratteristiche Principali Immobile

Codice Immobile
PU-024
Tipologia offerta
Vendita
Tipo Immobile
Casali da ristrutturare
Posizione
Campagna
Stato dell'immobile
Da Ristrutturare
Prezzo
295000€
Superficie commerciale
253mq
Superficie calpestabile
150mq
Altezza
Piano terra
Locali
3 camere 1 bagno Posto auto Terrazza Giardino
Indirizzo
Contrada Casciotta n. 3
Comune
Fermo (FM)

Descrizione Immobile

L’Agenzia Immobiliare Puzielli propone casa di campagna con vista mare e terreno a Capodarco. La casa in vendita si sviluppa su due livelli per un totale di 253 mq commerciali circa ed è composta al piano terra da magazzino, deposito e cantine. Al piano primo è stato realizzato un appartamento composto da ingresso, soggiorno, cucina, tre camere matrimoniali e bagno. Completa la proprietà un terrazzo di 25 mq circa, una corte esclusiva di 2.000 mq circa, due accessori agricoli di 90 mq complessivi circa e un terreno agricolo ad uso seminativo di 40.000 mq circa.

. La struttura della casa è mista, cemento armato e muratura con tetto e solai in latero cemento.  Gli infissi sono in pvc e alluminio. Il portoncino e le porte interne sono in legno. L’impianto elettrico e termo sanitario è in perfette condizioni.

Questa proprietà si trova a Capodarco in posizione panoramica situata in una zona semicentrale della Città di Fermo, a pochi minuti dalla costa di Porto San Giorgio e quindi vicina a tutti i servizi di prima necessità.

Data la sua posizione vicino a tutti i servizi. Questa casa è una perfetta soluzione per avere una residenza in una zona tranquilla e riservata di Fermo. L’immobile ben si presta come abitazione principale.

Sfoglia la galleria