Casa singola con uliveto poco distante dal centro storico di Fermo

Caratteristiche Principali Immobile

Codice Immobile
PU-00469
Tipologia offerta
Vendita
Tipo Immobile
Case indipendenti
Posizione
Fuori dal Centro Storico
Stato dell'immobile
Da Ristrutturare
Prezzo
260000€
Superficie commerciale
325mq
Superficie calpestabile
275mq
Altezza
Piano terra
Locali
4 camere 2 bagni Posto auto Giardino
Comune
Fermo (FM)

Descrizione Immobile

L’Agenzia Immobiliare Puzielli propone casa singola con uliveto poco distante dal centro storico di Fermo. L’immobile si sviluppa su tre livelli ed è composto da due appartamenti di 100 mq circa. Al piano terra troviamo il primo appartamento composto da ampio soggiorno cucina, una camera matrimoniale, una camera doppia e un bagno con doccia. Al piano primo si sviluppa il secondo appartamento composto da soggiorno, sala da pranzo, tinello, due camere matrimoniale e un bagno. L’ultimo piano della villa è composto da una mansarda, al grezzo, con bagno e balconcino. L’abitazione è circondata da uno affascinante giardino, di 3.000 mq circa, piantumato con piante ornamentali, ulivi e piante da frutto.

La casa è stata realizzata in struttura portante in cemento armato. Naturalmente la facciata è mista. L’appartamento al piano terra è stato ristrutturato nel 1990 utilizzando materiali di pregio. L’appartamento al piano primo è da ristrutturare. La mansarda è al grezzo.

Questa casa singola è situata in una bella zona della Città di Fermo. Circondata da un affascinante parco e con una bellissima vista dei monti Sibillini.  Perfetta per la sua vicinanza a tutti i servizi di prima necessità e al mare. Porto San Giorgio è raggiungibile in 10 minuti di macchina mentre Piazza del Popolo in 15 minuti di passeggiata.

Questa proprietà in vendita è un’ottima soluzione come dimora privata per una famiglia numerosa dato il possibile frazionamento in più appartamenti.

Sfoglia la galleria