Casale al grezzo in vendita a Monsampietro Morico

Caratteristiche Principali Immobile

Codice Immobile
PU-060
Tipologia offerta
Vendita
Tipo Immobile
Casali da ristrutturare
Posizione
Campagna
Stato dell'immobile
Da Ristrutturare
Prezzo
390000€
Superficie commerciale
400mq
Superficie calpestabile
360mq
Altezza
Piano terra
Locali
8 camere 6 bagni Posto auto Terrazza Giardino
Indirizzo
Via Ubrico
Comune
Monsampietro Morico (FM)

Descrizione Immobile

L’Agenzia Immobiliare Puzielli propone casale al grezzo in vendita a Monsampietro Morico in stupenda posizione panoramica immerso nelle dolci colline Marchigiane. La proprietà è composta da una struttura principale due dependance e un accessorio. Il casolare principale si sviluppa su tre livelli per un totale di 260 mq circa composta al piano terra da tre bilocali al grezzo e un monolocale. Il piano primo è composto da un appartamento composto da soggiorno, cucina, disimpegno, quattro camere e due bagni. Le altre strutture sono di complessivi 160 mq circa. Completa la proprietà una corte esterna di 5.000 mq circa.

Questo casale nelle Marche è stato ristrutturato al grezzo. Nella zona è possibile realizzare una piscina. Questo casale, di indubbio fascino, è stato realizzato, all’epoca, con struttura portante in muratura, solai e tetto in legno. Gli infissi, le persiane, il portoncino, le porte interne, l’impianto elettrico, l’impianto termico e i bagni sono da rifare ex novo. 

Questo casolare è situato in una bella zona di Monsampietro Morico, Comune nella Provincia di Fermo, Regione Marche (Italia). Questa zona è dotata di una vista panoramica delle dolci colline circostanti. Perfetta per la sua vicinanza al paese e tutti i servizi di prima necessità. La costa è raggiungibile in 35 minuti di macchina mentre i Monti Sibillini in 35 minuti.

Questo casale si presta perfettamente come abitazione principale o casa vacanza, per una famiglia estera, che vuole vivere ed investire in una tra le più belle Regioni del Bel PaeseUn’ottima soluzione sarebbe adibire il casolare ad attività ricettivo turistica ed inserirla nei circuiti di affitti turistici.

Sfoglia la galleria