L'Agenzia Immobiliare Puzielli propone casale con piscina in vendita a Monte Giberto nelle Marche

Casale con piscina in vendita a Monte Giberto nelle Marche

Caratteristiche Principali Immobile

Codice Immobile
PU-00322
Tipologia offerta
Vendita
Tipo Immobile
Attività ricettive turistiche Rustici e casali
Posizione
Campagna
Stato dell'immobile
Ristrutturato
Prezzo
750000€
Superficie commerciale
470mq
Superficie calpestabile
430mq
Altezza
Piano terra
Locali
4 camere 6 bagni Posto auto Giardino
Indirizzo
Contrada Bore di Fiano, 63846 Monte Giberto FM
Comune
Monte Giberto (FM)

Descrizione Immobile

L’Agenzia Immobiliare Puzielli propone casale con piscina in vendita a Monte Giberto nelle Marche è stato sapientemente restaurato e adibito ad attività ricettiva. Questo casolare si sviluppa su due livelli per complessivi mq. 470 circa. La proprietà è composta al piano terra da un ingresso, reception, cucina con dispensa e bagno privato, grande sala da pranzo con camino in pietra e bagni per la clientela. Al piano primo si sviluppa un grande appartamento composto da ingresso, soggiorno e sala da pranzo openspace, cucina abitabile, un soppalco adibito a studio, quattro camere con bagno di cui due con soppalco. Completa la proprietà una corte con piscina e un monolocale al piano terra con ingresso indipendente.

Il casale è stato realizzato con buone finiture, i pavimenti sono di ottima qualità, finestre in legno. Portoncino blindato e porte in legno. Portoncino blindatoPorte interne in legno. L’impianto elettrico è in perfetto stato manutentivo. Riscaldamento con caldaia a metano. Naturalmente i bagni sono in perfette condizioni. Degno di nota è lo splendido camino nel nel salone da pranzo al piano terra.

Questo casale in vendita nelle Marche adibito ad agriturismo situato a Monte Giberto, Comune nella Provincia di Fermo, Regione Marche (Italia). Questa zona è dotata di una vista panoramica sulle colline circostanti e dei paesi circostanti. Perfetta per la sua vicinanza a tutti i servizi di prima necessità e al paese. Il casello autostradale di Porto san Giorgio e il mare sono raggiungibili in 20 minuti di macchina.

La vicinanza, di questo casale in vendita, ai paesi circostanti e l’assoluta quiete intorno ne fanno una soluzione ideale come attività turistica. 

Sfoglia la galleria

Posizione Immobile