Casale con piscina in vendita a Montefiore dell’Aso

Caratteristiche Principali Immobile

Codice Immobile
PU-00473
Tipologia offerta
Vendita
Tipo Immobile
Rustici e casali Ville
Posizione
Campagna
Stato dell'immobile
Ristrutturato
Prezzo
600000€
Superficie commerciale
400mq
Superficie calpestabile
360mq
Altezza
Piano terra
Locali
6 camere 4 bagni Posto auto Giardino
Comune
Montefiore dell'Aso (AP)

Descrizione Immobile

L’Agenzia Immobiliare Puzielli propone casale con piscina in vendita a Montefiore dell’Aso. L’immobile si sviluppa su due livelli per un totale di 400 mq circa. Al piano terra troviamo un ingresso, un ampio salone con uno stupendo camino in mattoni e una spaziosa sala da pranzo con angolo cottura dalla quale è possibile uscire nel soleggiato portico, un bagno e una camera matrimoniale. Il piano primo, raggiungibile sia con la scala interna in ferro battuto e legno sia con la scala in muratura esterna con piccola loggia tipica dei casali marchigiani, troviamo una grande camera matrimoniale con camino e bagno esclusivo, una camera con due lettini, una seconda camera matrimoniale, una camera alla francese e un bagno. L’abitazione è circondata da uno affascinante corte recintata di 1.500 mq circa con piscina e arricchita da piante ornamentali come querce, cipressi, roseti e numerose altre piante mediterranee. Completa la proprietà un bilocale con ingresso indipendente e portico, un terreno di 2 ettari, completamente recintato e composto da un vigneto di bianco Trebbiano e di Merlot e un uliveto di 400 piante.

Questa casa, di indubbio fascino, è stata ristrutturata completata nel 1990, utilizzando materiali di pregio. La realizzazione è in struttura portante in muratura con solai e tetto in legno, quindi un’ottima struttura antisismica. La pavimentazione è in gres su tutta la superficie della casa. Gli infissi sono in legno come gli scuroni. Porte interne in legno. L’impianto elettrico è in perfetto stato manutentivo. Riscaldamento con caldaia a metano. Naturalmente i bagni sono stati rifiniti con ottimi materiali. Nel Giardino è presente un pozzo. Piscina 8×4 altezza 1,5 m.

Questa villa è situata in una bella zona di Montefiore dell’Aso, comune nella Provincia di Ascoli Piceno, Regione Marche (Italia). Il Casale, grazie alla sua posizione, gode di una magnifica vista sulla campagna marchigiana circostante, conservando allo stesso tempo un’estrema privacy agevolata dalla rigogliosa vegetazione che la rende difficilmente visibile. Perfetta per la sua vicinanza a tutti i servizi di prima necessità e al mare.

Questa proprietà in vendita è un’ottima soluzione come dimora privata di lusso per una famiglia numerosa o come casa vacanza nelle Marche.

Sfoglia la galleria