L'Agenzia Immobiliare Puzielli propone casale ristrutturato con terreno in vendita a Massignano

Casale ristrutturato con terreno in vendita a Massignano

Caratteristiche Principali Immobile

Codice Immobile
PU-00353
Tipologia offerta
Vendita
Tipo Immobile
Rustici e casali
Posizione
Campagna
Stato dell'immobile
Ristrutturato
Prezzo
275000€
Superficie commerciale
200mq
Superficie calpestabile
180mq
Altezza
Piano terra
Locali
3 camere 2 bagni Garage Posto auto Terrazza Giardino
Indirizzo
Contrada San Pietro, 29 Massignano, Ascoli Piceno
Comune
Massignano (AP)

Descrizione Immobile

L’Agenzia Immobiliare Puzielli propone casale ristrutturato con terreno in vendita a Massignano nelle Marche. L’immobile si sviluppa su due livelli. Il piano terra è composto da ingresso, ampio soggiorno con camino, cucina, ampia zona rustico e ripostiglio. Al piano primo, accessibile con scala interna nel soggiorno, si sviluppa un soggiorno con camino, una camera singola, due camere matrimoniali e due bagni. L’abitazione è circondata da un’affascinante corte piantumata, con pozzo, da alberi ad alto fusto e piante ornamentali. Completa la proprietà un garage, un accessorio e un terreno composto da un uliveto e una vigna.

Questo prestigioso casale ristrutturato nelle Marche di indubbio fascino è stato ristrutturato nel 2016 circa utilizzando materiali di recupero e di pregio. Costruita con struttura portante in muratura, solai e tetto in latero cemento. Dunque è un’ottima struttura antisismica. La pavimentazione è in ceramica al piano terra e in legno al piano secondo. Gli infissi sono legno. Anche le persiane sono in legno. Porte interne in legno. L’impianto elettrico è in perfetto stato manutentivo. Riscaldamento tradizionale e camino. Naturalmente i bagni sono in perfette condizioni. Degni di nota sono lo splendido camino nel salone del primo piano e il caratteristico rustico al piano terra.

Il casale è situato a Massignano, comune nella Provincia di Ascoli Piceno, Regione Marche (Italia). Questa zona è dotata di una vista panoramica delle colline circostanti e dai paesi. Perfetta per la sua vicinanza a tutti i servizi di prima necessità e non distante dal paese e dalla Costa Adriatica. Infatti Cupra Marittima è raggiungibile in 5 minuti di macchina. Anche la stupenda Riviera delle Palme è poco distante, Grottammare e San Benedetto del Tronto sono raggiungibili in 15 e 20 minuti.

La vicinanza di questo casale al mare e a tutti i servizi di prima necessità, oltre all’assoluta quiete intorno, ne fanno una soluzione ideale come dimora privata.  La casa si presta perfettamente anche per essere inserita nei nostri circuiti di affitti turistici.

Sfoglia la galleria