L'Agenzia Immobiliare Puzielli propone casale ristrutturato in vendita a Massignano composta da una struttura principale con portico, cantina e giardino.

Casale ristrutturato in vendita a Massignano

Caratteristiche Principali Immobile

Codice Immobile
PU-00280
Tipologia offerta
Vendita
Tipo Immobile
Rustici e casali
Posizione
Campagna
Stato dell'immobile
Ristrutturato
Prezzo
590000€
Superficie commerciale
250mq
Superficie calpestabile
160mq
Altezza
Piano terra
Locali
3 camere 2 bagni Posto auto Cantina Terrazza Giardino
Indirizzo
Contrada Marezi, 63061 Massignano AP, Italia
Comune
Massignano (AP)

Descrizione Immobile

L’Agenzia Immobiliare Puzielli propone prestigioso casale ristrutturato in vendita a Massignano. L’immobile si sviluppa su due livelli. Il piano terra è composto da ingresso, grande sala da pranzo con cucina e camino, salone con uscita sul portico, bagno e accesso al garage. Il piano primo, accessibile dalla scala nel salone, è composto da salottino con accesso al terrazzo, tre grandi camere matrimoniali e un bagno con doccia. L’abitazione è circondata da un’affascinante giardino perimetrale, di circa 2.000 mq, piantumato con piante ornamentali, alberi ad alto fusto e da frutto, oltre che da oggetti artigianali di alto pregio e manifattura. Completa la proprietà una cantina scavata nella collina, un accessorio agricolo, una legnaia, una casa sull’albero e una piccola dependance. Inoltre vi è un terreno agricolo di 28.000 mq con esclusiva sorgente di acqua potabile. E’ quindi possibile realizzare una piscina o alternativamente un frutteto.

Questo casale nelle Marche di indubbio fascino è stato realizzato utilizzando materiali di recupero e di pregio. Costruita con struttura a muri portantisolaio in cemento con travi in castagno e tetto in legno. Naturalmente la facciata è stata realizzata con mattoni di recupero e pietra, tipica della zona. La pavimentazione è in parquet nella zona notte, piancone di cotto antico su tutta la superficie restante della casa tranne che nei bagni. Gli infissi sono in alluminio effetto legno con doppio vetro. Scuroni in legno. Portoncino blindato in legnoPorte interne in legno. L’impianto elettrico è in perfetto stato manutentivo. Riscaldamento con caldaia a metano. I bagni sono in perfette condizioni rivestiti con materiali di pregio. Degni di nota sono lo splendido portico realizzato con materiali di recupero e il caratteristico giardino perimetrale.

Questo casolare di campagna è situato a Massignano, nel territorio di Ascoli Piceno, Provincia della Regione Marche (Italia). Questa zona tranquilla dove la quiete è sovrana, è dotata di una vista panoramica sulle colline circostanti e dai paesi. Perfetta per la sua vicinanza a tutti i servizi di prima necessità e non distante dalla Città di Fermo dai Monti Sibillini e dalla Costa Adriatica. Infatti le città di Cupra Marittima, Grottammare, Pedaso e San Benedetto del Tronto sono raggiungibili in meno di 15 minuti di macchina.

La vicinanza di questo prestigioso casale al mare, alle montagne e a tutti i servizi di prima necessità, oltre all’assoluta quiete intorno ne fanno una soluzione ideale come dimora privata. Naturalmente ottima anche da inserire nei circuiti di affitti turistici.

Sfoglia la galleria

Posizione Immobile