Casale ristrutturato in vendita a Monteleone di Fermo nelle Marche

Caratteristiche Principali Immobile

Codice Immobile
PU-043
Tipologia offerta
Vendita
Tipo Immobile
Rustici e casali
Posizione
Campagna
Stato dell'immobile
Ristrutturato
Prezzo
700000€
Superficie commerciale
350mq
Superficie calpestabile
300mq
Altezza
Piano terra
Locali
5 camere Garage Posto auto Giardino
Indirizzo
Strada Provinciale 53
Comune
Monteleone di Fermo (FM)

Descrizione Immobile

L’Agenzia Immobiliare Puzielli propone casale ristrutturato in vendita a Monteleone di Fermo nelle Marche sapientemente restaurato e adibito ad attività ricettiva. L’immobile si sviluppa su tre livelli per complessivi mq. 350 circa. La proprietà è composta al piano terra da rustico, ripostiglio, cantina e due bagni. Il piano primo è composto da due unità abitativa, la prima unità è composta da soggiorno cucina, tre camere matrimoniali di cui due con bagno privato. La seconda unita abitativa è composta da soggiorno con angolo cottura, una camera e un bagno Completa la proprietà una corte di circa 3.000 mq.

Questa proprietà in vendita nelle Marche è stata realizzata con ottime finiture. I pavimenti sono in gres su tutta la superficie della casa, finestre e persiane in legnoImpianto elettrico e termico nuovi.

Questo casolare è situato in una bella zona di Monteleone di Fermo, Comune nella Provincia di Fermo, Regione Marche (Italia). Questa zona è dotata di una vista panoramica delle dolci colline circostanti. Perfetta per la sua vicinanza al paese e tutti i servizi di prima necessità. La costa è raggiungibile in 35 minuti di macchina.

La vicinanza, di questo immobile, ai paesi circostanti e l’assoluta quiete intorno ne fanno una soluzione ideale come attività turistica.  Agriturismobed end breakfastappartamenti da affittare. Naturalmente il casale si presta anche come seconda casa per le vacanze estive. 

Sfoglia la galleria