Monolocale con corte esclusiva in affitto

Monolocale con corte esclusiva in affitto Fermo via Paccarone

Caratteristiche principali dell'immobile

Codice Immobile
PU-00063
Tipologia offerta
Affitto
Tipo Immobile
Appartamento
Posizione
Centro Storico
Stato dell'immobile
Ristrutturato
Prezzo
350€
Superficie commerciale
40mq
Superficie calpestabile
35mq
Altezza
Piano terra
Locali
1 camere 1 bagno Giardino
Indirizzo
Via Paccarone, Fermo, FM, Italia
Comune
Fermo (FM)

Descrizione Immobile

L’Agenzia Immobiliare Puzielli, propone monolocale con corte esclusiva in affitto, su un palazzo restaurato nel centro storico di Fermo. L’immobile, realizzato con finiture di pregio, si sviluppa in un’unica stanza di 40 m² circa. Composta da  ampio soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, dalla quale è possibile uscire nella corte esclusiva e un bagno con doccia. Completa la proprietà una lavanderia ad uso comune.

Questo monolocale con corte esclusiva in affitto, si presanta in ottime condizioni. L’immobile si presenta  esternamente intonacato e con struttura in muratura portante, dunque è un’ottima struttura antisismica. La pavimentazione è in gres finto legno su tutta la superficie dell’appartamento. Gli infissi sono in Pvc color palombina, tipico colore del centro storico. Portoncino blindato e porte interne in legno. Gli impianti, elettrico e termico-sanitario sono conformi con le norme vigenti. Riscaldamento a Pavimento. Il bagno è in ottimo stato realizzato con finiture di pregio. La piccola corte esterna è stata pavimentata con gres. Naturalmente il monolocale sarà locato arredato e corredato.

L’immobile è situato  nel centro storico di Fermo a due passi dalla Piazza del Popolo di Fermo. Questo appartamento dispone, nelle vicinanza, di parcheggi pubblici. Praticamente questo monolocale con corte esclusiva in affitto è situato in una delle vie  migliori e più servite del centro storico di Fermo. Soprattutto in una zona facilmente raggiungibile e servita da autobus e scuolabus e senza l’utilizzo dell’automobile, è possibile raggiungere tutto. Il conservatorio di Fermo e raggiungibile a Piedi in un minuto.

Data la sua posizione, vicino al centro città questo monolocale con corte esclusiva in affitto è sicuramente una perfetta soluzione  per avere una residenza con caratteristiche esclusive e comodità abitative. L’immobile in pratica ben si presta per studenti del Conservatorio Statale di Musica G.B. Pergolesi data la sua vicinanza. Inoltre è perfetto  per una giovane coppia o un single che amano l’atmosfera, che il centro storico di Fermo sa regalare.

Sfoglia la galleria

Posizione Immobile