L'Agenzia Immobiliare Puzielli propone trilocale nel centro storico di Fermo

Trilocale nel centro storico di Fermo

Caratteristiche principali dell'immobile

Codice Immobile
PU-00149
Tipologia offerta
Vendita
Tipo Immobile
Appartamenti
Posizione
Centro Storico
Stato dell'immobile
Ristrutturato
Prezzo
85000€
Superficie commerciale
60mq
Superficie calpestabile
48mq
Altezza
Ultimo piano
Locali
2 camere 1 bagno
Indirizzo
Via Anton Di Nicolò, Fermo, FM, Italia
Comune
Fermo (FM)

Descrizione Immobile

L’Agenzia Immobiliare Puzielli, propone trilocale nel centro storico di Fermo di 60 m² circa e cantina di 12 m² circa. Questo appartamento si trova in uno storico palazzo vicino Piazza del Popolo. L’appartamento è composto da ingresso-soggiorno, cucina-sala da pranzo, bagno con doccia, camera matrimoniale e camera singola. Completa la proprietà una cantina.

Questo trilocale nel centro di Fermo si presenta in buone condizioni, ristrutturato negli anni 70 circa. L’immobile è stato realizzato con struttura portante in muratura, solai e tetto in legno. Tipiche strutture del centro storico. Dunque è un’ottima struttura antisismica. La pavimentazione è in gres su tutta la superficie della casa. Gli infissi sono in legno come le persianePorte interne in legno. L’impianto elettrico è dell’epocaRiscaldamento con caldaia a metano. Il bagno è da rifare.

L’immobile è situato in un palazzo storico vicino Piazza del Popolo. Questo trilocale nel centro storico di Fermo, dispone, nelle vicinanze, di parcheggi pubblici riservati per residenti.  Praticamente questo trilocale è situato in zona centrale, limitrofa alla piazza della Città di Fermo . Facilmente raggiungibile e servita da mezzi pubblici.

Data la sua posizione centrale e vicino al Conservatorio Musicale Pergolesi. Questo trilocale nel centro storico di Fermo ben si presta come investimento immobiliare. Praticamente inserendo l’immobile in un circuiti di affitti transitori si hanno ritorni sopra al 5%.

Sfoglia la galleria

Posizione Immobile