Villa con dependance e uliveto in vendita a Falerone

Caratteristiche Principali Immobile

Codice Immobile
PU-071
Tipologia offerta
Vendita
Tipo Immobile
Ville
Posizione
Campagna
Stato dell'immobile
Ristrutturato
Prezzo
445000€
Superficie commerciale
405mq
Superficie calpestabile
340mq
Altezza
Piano terra
Locali
8 camere 3 bagni Posto auto Giardino
Indirizzo
Contrada Piagge
Comune
Falerone (FM)

Descrizione Immobile

L’Agenzia Immobiliare Puzielli propone villa con dependance e uliveto in vendita a Falerone in stupenda posizione panoramica immerso nelle dolci colline Marchigiane. La proprietà è composta da una struttura principale, una dependance e due accessori agricoli. La casa principale da due appartamenti, la prima unità si sviluppa al piano terra con ingresso indipendente ed è composto da soggiorno, retrocucina, due camere e un bagno. La seconda unità si sviluppa su tre piani, Al piano terra è composto dal rustico con camino, al piano primo è composto da soggiorno, due camere matrimoniali, bagno e terrazzo. All’ultimo piano ci sono tre locali mansardati. La dependance è composta da soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale, due camere singole e bagno. Completa la proprietà una corte esterna di 5.000 mq circa e un uliveto di 50.000 mq circa.

Questo casale nelle Marche è stato ristrutturato nel 1960 circa. Nella zona è possibile realizzare una piscina. Questa casa, di indubbio fascino, è stata realizzata, all’epoca, con struttura portante in muratura, solai e tetto in laterocemento.

Questo casolare è situato in una bella zona di Falerone, Comune nella Provincia di Fermo, Regione Marche (Italia). Questa zona è dotata di una vista panoramica delle dolci colline circostanti. Perfetta per la sua vicinanza al paese e tutti i servizi di prima necessità. La costa è raggiungibile in 35 minuti di macchina mentre i Monti Sibillini in 35 minuti.

Questo immobile si presta perfettamente come abitazione principale o casa vacanza, per una famiglia estera, che vuole vivere ed investire in una tra le più belle Regioni del Bel PaeseUn’ottima soluzione sarebbe adibire il casolare ad attività ricettivo turistica ed inserirla nei circuiti di affitti turistici.

Sfoglia la galleria