L'Agenzia Immobiliare Puzielli propone villa con vista mare in vendita a Cupra Marittima

Villa con giardino e vista mare a Cupra Marittima

Caratteristiche principali dell'immobile

Codice Immobile
PU-00114
Tipologia offerta
Vendita
Tipo Immobile
Ville
Posizione
Fuori dal Centro Storico
Stato dell'immobile
Ristrutturato
Prezzo
800000€
Superficie commerciale
370mq
Superficie calpestabile
320mq
Altezza
Piano terra
Locali
6 camere 2 bagni Posto auto Terrazza Giardino
Indirizzo
Via Adriatica Sud, 63064, Cupra Marittima, AP, Italia
Comune
Cupra Marittima (AP)

Descrizione Immobile

L’Agenzia Immobiliare Puzielli propone villa con giardino e vista mare a Cupra Marittima. Situata nelle Marche, centro Italia. L’immobile si sviluppa su tre livelli. Il piano terra è composto da ampio salone con uscita nel giardino, cucina, sala da pranzo, dove si può godere di una meravigliosa vista panoramica sul mare, una grande camera matrimoniale, due camere con due letti singoli, bagno con doccia e stanza lavanderia. Il piano primo è costituito da un ampio salone, dove è possibile accedere all’attico con una scala in legno appositamente disegnata da un architetto. Da tale salone, con camino, è possibile accedere ad un ampio balcone dove si gode di una meravigliosa vista panoramica sul mare. Il salone comunica con una spaziosa sala da pranzo. Il primo piano è dotato di tre camere di cui una matrimoniale, un bagno e un salottino. L’attico è formato da una luminosissima ed ampia stanza di circa 40 mq in cui è possibile godere di una vista unica sul mare. Da tale luminosissima stanza è possibile accedere ad un grande terrazzo di circa 100 mq in cui si scopre l’orizzonte, il mare e la città di Cupra Marittima. Inoltre su tale attico è stata ricavata una graziosa cucina. La villa è fornita di un giardino di 40 mq verso mare e di un altro giardino con alberi da frutta di circa 70 mq. Splendido soprattutto di sera grazie all’illuminazione e alla vista dei paesi circostanti illuminati. Completano la proprietà uno spazio dedicato a parcheggio privato per 4 posti auto.

Questa villa con giardino e vista mare a Cupra Marittima, è stata ristrutturata utilizzando materiali di pregio. Realizzata con struttura portante in cemento armato, solai e tetto. Dunque è un’ottima struttura antisismica. La facciata è stata realizzata con intonaco. Il soffitto dell’attico è impreziosito da una perlinatura in legno. La pavimentazione è in marmo al piano terra, marmo di carrara al piano primo, parquet nelle camere e nell’attico e ceramica nei bagni. Gli infissi sono in legno e persiane douglas Porte interne in legno. L’impianto elettrico è in perfetto stato manutentivo. Riscaldamento con caldaia a metano, una per il piano terra e una per il primo piano. I bagni sono in perfette condizioni. La villa in questione  è dotata di completa recinzione per tutto il suo perimetro. Degni di nota sono lo splendido camino nel salone del primo piano e la stupenda scala in legno.

Questa villa con giardino e vista mare a Cupra Marittima, nella Regione Marche(Italia), è situata a circa 80 m dal mare, in una zona tranquilla ,dove è possibile usufruire di privacy e riservatezza.  Questa zona è dotata di una vista panoramica sul mare e del paese di Cupra Marittima e di Cupra vecchia. Perfetta per la sua vicinanza a tutti i servizi di prima necessità e alla Riviera Delle Palme, Grottammare e San Benedetto del Tronto sono raggiungibili in 10 minuti di macchina così come il casello dall’autostrada A14.

La vicinanza, di questa prestigiosa villa con giardino e vista mare a Cupra Marittima, garantisce quiete e privacy. Quindi ne fanno una soluzione ideale come dimora privata.

Sfoglia la galleria

Posizione Immobile