L'Agenzia Immobiliare Puzielli propone villa con piscina in vendita a Carassai nelle Marche

Villa con piscina in vendita a Carassai nelle Marche

Caratteristiche Principali Immobile

Codice Immobile
PU-00301
Tipologia offerta
Vendita
Tipo Immobile
Rustici e casali Ville
Posizione
Campagna
Stato dell'immobile
Ristrutturato
Prezzo
480000€
Superficie commerciale
270mq
Superficie calpestabile
250mq
Altezza
Piano terra
Locali
4 camere 3 bagni Garage Posto auto Giardino
Indirizzo
Strada Provinciale, 63063 Montalto delle Marche AP, Italia
Comune
Carassai (AP)

Descrizione Immobile

L’Agenzia Immobiliare Puzielli propone villa con piscina in vendita a Carassai nelle Marche. L’immobile si sviluppa su due livelli. Al piano terra troviamo un ampio e luminoso salone con camino, cucina abitabile con piano cottura in marmo bianco di carrara, un bagno, un salottino relax, con camino bifacciale, che collega ad un bilocale, su due livelli, adibito a zona ospiti. Il piano primo, accessibile con una comoda scala interna in rovere, è destinato a zona notte, ed è composto da tre camere matrimoniali e un bagno. L’abitazione è circondata da uno affascinante giardino, di 2.500 mq circa, piantumato con piante ornamentali e alberi da frutto. Completa la proprietà una piscina 10×15, un comodo garage di circa 40 mq, un forno con barbecue e un ampio piazzale ad uso parcheggio.

Questa casa, di indubbio fascino, è stata ristrutturata recentemente, completata nel 2006, utilizzando materiali di recupero e di pregio. La realizzazione è in struttura portante in cemento armato, quindi un’ottima struttura antisismica. Naturalmente la facciata è intonacata con cappotto termico. Oltre al cappotto esterno è presente anche un cappotto interno.  La pavimentazione è in gres su tutta la superficie della casa. Gli infissi sono in legno-alluminio con zanzariere e persiane in alluminio. Portoncino blindatoPorte interne in legno. L’impianto elettrico è in perfetto stato manutentivo. Impianto fotovoltaico da 4,6 Kw. Riscaldamento con caldaia a metano. Naturalmente i bagni sono in perfette condizioni. Giardino con impianto di irrigazione e impianto di illuminazione. Nel Giardino sono anche presenti due pozzi. Degni di nota sono lo splendido camino bifacciale, la stupenda posizione della villa e il giardino con piscina.

Questo prestigioso casale con piscina è situato in una bella zona di Carassai, Provincia di Ascoli Piceno, Regione Marche (Italia). Perfetta per la sua vicinanza a tutti i servizi di prima necessità e al mare. Grottammare e Cupra sono raggiungibili in 15 minuti di macchina.

Questo casale in vendita è un’ottima soluzione come dimora privata di lusso ma anche da inserire nei circuiti di affitti turistici, come struttura di prestigio.

Sfoglia la galleria

Posizione Immobile