L'Agenzia Immobiliare Puzielli propone villa con vista mare in vendita a Marina di Altidona nelle Marche

Villa con vista mare in vendita a Marina di Altidona nelle Marche

Caratteristiche Principali Immobile

Codice Immobile
PU-00328
Tipologia offerta
Vendita
Tipo Immobile
Ville
Posizione
Campagna
Stato dell'immobile
Ristrutturato
Prezzo
1200000€
Superficie commerciale
290mq
Superficie calpestabile
260mq
Altezza
Piano terra
Locali
4 camere 4 bagni Garage Posto auto Cantina Terrazza Giardino
Indirizzo
Via Fonte di Valle 63824 Altidona FM
Comune
Altidona (FM)

Descrizione Immobile

L’Agenzia Immobiliare Puzielli propone villa con vista mare in vendita a Marina di Altidona nelle Marche. L’immobile si sviluppa su tre livelli per un totale di 250 mq circa. Il piano terra è composto da un grande salone con camino, cucina abitabile, vano lavanderia e bagno. Al piano primo c’è la zona notte composta da un salotto con camino, tre camere, due bagni e un terrazzo panoramico. L’ultimo piano della casa è composto da una camera con bagno. L’abitazione è circondata da un affascinante giardino, di 2.500 mq circa, completamente recintato e piantumato con piante ornamentali e ad alto fusto. Splendido soprattutto di sera grazie all’illuminazione e alla stupenda vista mare. Completa la proprietà una cantina e una grotta.

Questa prestigiosa villa, di indubbio fascino, è stata ristrutturata utilizzando materiali di pregio. Realizzata con struttura portante in muratura, solaio in laterocemento e tetto il legno. Dunque è un’ottima struttura antisismica. La facciata è mista con mattoncino antico e intonachino. La pavimentazione è in gres su tutta la superficie della casa. Gli infissi sono legno con vetro termico e zanzariere. Scuroni in legno e inferriatePortoncino blindatoPorte interne in legno. L’impianto elettrico è perfettamente funzionanteRiscaldamento con caldaia a metano. Naturalmente i bagni sono in perfette condizioni e rifiniti con ottimi materiali. Degni di nota sono la stupenda posizione del casale che gode di una vista mare unica.

Questo casale è situato in una bella zona del Comune di AltidonaProvincia di Fermo nella Regione Marche. Questa zona è dotata di una stupenda vista panoramica del mare. Perfetta per la sua vicinanza a tutti i servizi di prima necessità.

La vicinanza, di questa prestigiosa villa, al mare e l’assoluta quiete intorno ne fanno una soluzione ideale come dimora privata di lusso.

Sfoglia la galleria

Posizione Immobile