Villa da ristrutturare in vendita a Fermo

Caratteristiche Principali Immobile

Codice Immobile
PU-161
Tipologia offerta
Vendita
Tipo Immobile
Ville
Posizione
Fuori dal Centro Storico
Stato dell'immobile
Da Ristrutturare
Prezzo
290000€
Superficie commerciale
355mq
Superficie calpestabile
313mq
Altezza
Piano terra
Locali
6 camere 3 bagni
Comune
Fermo (FM)

Descrizione Immobile

L’Agenzia Immobiliare Puzielli propone esclusiva villa da ristrutturare in vendita a Fermo. La casa è composta da una struttura principale e da una rimessa. L’immobile si sviluppa su due livelli per un totale di 355 mq circa. La casa è composta al piano terra da ingresso, ampio soggiorno, veranda, cucina, quattro camere di cui una con balcone e bagno. Il piano seminterrato è composto da un ampio studio, ripostiglio, bagno, centrale termica e cantina. Sempre al piano seminterrato è stato realizzato un appartamento con ingresso indipendente composto da ingresso soggiorno, cucina, bagno e camera matrimoniale. Completa la proprietà un accessorio di 65 mq circa.

Questa villa a Fermo è stata realizzata nel 1960 con struttura portante in muratura.  Gli infissi, le persiane, il portoncino, le porte interne, l’impianto elettrico, l’impianto termico e i bagni sono dell’epoca. La documentazione urbanistica e catastale dell’immobile è completa.  

L’immobile si trova nel quartiere dei Cappuccini a Fermo, la zona è dotata di tutti i servizi di prima necessità. Il centro del paese è raggiungibile in 3 minuti di macchina Porto San Giorgio è raggiungibile in 10 minuti.

Questa proprietà è una perfetta soluzione come casa di rappresentanza o come casa bifamiliare. Data la sua dimensione è anche un’ottima soluzione per realizzare nuovi appartamenti.

Sfoglia la galleria